AC Giovani

Il tema dell’anno:

Per la prima volta i responsabili parrocchiali proveranno ad attivare un percorso dedicato ai giovani dai 19 ai 30 anni, trovandosi 1 venerdì al mese recandosi presso delle realtà di impegno e accoglienza cristiana.

APPUNTAMENTI:

1* appuntamento
Venerdi 26 ottobre
Comunità di Suor Elvira a Loreto: la SCELTA è cruciale nella vita(ragazzi che hanno toccato il fondo e ora volano: ex tossici, ladri etc)!
Partenza il prima possibile del venerdì sera tipo sulle 19.

2*Appuntamento:
Venerdì 9 Novembre
Comunità PapaGiovannin23* a Rimini: ACCOGLIERE gli ultimi( testimonianza di prostitute e barboni)
Possibilità di cenare prima con giro pizza a volontà a €8

3*Appuntamento
Venerdi 7 dicembre
Opera S.Teresa di Ravenna: avere CURA di chi abbiamo vicino.

4*Appuntamento
Venerdi 25 Gennaio
Sarsina esorcista don Fiorenzo: Bellezza della FEDE e gioire della VITA.

5*Appuntamento
Venerdi 22 febbraio
Ancora da destinare

6*Appuntamento
Venerdi 29 marzo
Incontro in parrocchia con la rettrice della Facoltà di Tecnologia Alimentare di Cesena: l’ESSENZIALE E IL RICICLO per il BENE COMUNE

7*Appuntamento
Venerdi 19 aprile
Venerdì santo: Via Crucis parrocchiale

8*Appuntamento
Venerdi 24 Maggio
Serata conviviale a casa del nostro vescovo Duglas

Tutti gli appuntamenti sono serali per dare modo a chi esce dal lavoro o torna dall’università di partecipare. Come vi ho anticipato sono storie di vita che ci possono dare spunti per affrontare le nostre situazioni…roba concreta: di tempo da perdere ne abbiamo poco.😜 Potete tranquillamente allargare l’invito ad amici.

REFERENTE: Mattia 3284174971