Apericena associativa nel circolo

Ciao a tutti.
L’inizio del 2018 richiede un nuovo tesseramento al circolo per poter continuare a stare aperto e svolgere il servizio prezioso che in questo anno ha dato a tutto il paese.

Ebbene tra dubbi e perplessità iniziali 1 anno è passato ed il Circolo con le sue SOLE gambe è riuscito ad andare avanti.
Ora però sono chiamati a raccolta tutti coloro che credono in questo luogo di aggregazione, specie per le generazioni future: un luogo dove crescere relazioni sane, senza preoccupazioni da parte dei genitori, un ambiente pulito curato e vissuto come la propria casa, semplice ma efficace.
Come avete visto e letto dalla locandina il 27 gennaio il consiglio del circolo ha pensato di proporre un’apericena che ingloba anche il tesseramento al modico prezzo di €10.

Passate la locandina ai genitori, agli amici, ai vicini di casa….a tutti. Per continuare a stare aperto ha bisogno entro la fine di gennaio di raggiungere 100 soci reali.
La serata proseguirà con un il karaoke libero: chi vuole cimentarsi, urlare e scaricare un po di emozioni può farlo tranquillamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *