Circolo story

Ciao a tutti.
L’inizio del 2019 richiede un nuovo tesseramento al circolo per poter continuare a stare aperto e svolgere il servizio prezioso che in questo anno ha dato a tutto il paese.

Ebbene tra dubbi e perplessità iniziali il 2° anno è passato ed il Circolo con le sue SOLE gambe è riuscito ad andare avanti.
Ora però sono chiamati a raccolta tutti coloro che credono in questo luogo di aggregazione, specie per le generazioni future: un luogo dove crescere relazioni sane, senza preoccupazioni da parte dei genitori, un ambiente pulito curato e vissuto come la propria casa, semplice ma efficace.
Come avete visto e letto dalla locandina venerdì 8 febbraio il consiglio del circolo ha pensato di proporre un’apericena che ingloba anche il tesseramento al modico prezzo di €10.

Passate la locandina ai genitori, agli amici, ai vicini di casa….a tutti. Per continuare a stare aperto ha bisogno entro la fine di gennaio di raggiungere 100 soci reali.
La serata proseguirà con un il karaoke libero: chi vuole cimentarsi, urlare e scaricare un po di emozioni può farlo tranquillamente.
L’accesso ai locali e servizi del circolo è consentito ai soli soci e per i minorenni almeno un genitore deve essere tesserato.

Giovedì 8 novembre 2018 si terrà l’assemblea ordinaria del circolo per presentare il bilancio economico e quello delle attività svolte.

Sabato 11 aprile 2015, il circolo parrocchiale affiliato alla CAPIT ha riaperto i battenti, con tanti nuovi soci volontari, un consiglio completamente rinnovato, presieduto dal Sig. Valdifiori Giovanni e gestito da due nuovi soci: Minotti Giovanni e Gullo Giuseppe.

Successivamente il Circolo è stato preso in gestione dal solo socio volontario Gullo Giuseppe.

Lunedì 23 settembre si è tenuta poi l’assemblea straordinaria per il rinnovo delle cariche, con un affluenza davvero notevole dei soci, circa 120, con l’elezione dei nuovi 11 consiglieri.

Di seguito si è svolta l’assemblea dei consiglieri neo eletti per decidere la cariche all’interno dello stesso. Ne è emerso come Presidente Rubboli Michele, come vice Presidente Casadio Sara, segretario Della Corna Mattia e tesoriere lo stesso Gullo Giuseppe

20151123_212030

Consiglieri: Senni Cristian, Mezzanotte Matteo, Zoli Stefania, Pagliacci Eleonora, Fabbri Filippo, Masini Sara, Biondini Elisa.

Il 31/12/2016 il sig. Gullo ha terminato la sua gestione dopo aver presentato le sue intenzioni già mesi prima. Con lui tutto il consiglio si è dimesso. La stessa sera è stato ritenuto opportuno formare un nuovo consiglio “ponte” per mantenere il circolo aperto giuridicamente in attesa dell’individuazione, da parte del Consiglio Economico e don Theo, di un socio volontario interno alla parrocchia che se ne occupi in maniera stabile. Questo nuovo consiglio esecutivo è composto da 5 membri anziché 11 come prima: il neo presidente Mangelli Casalboni Mattia, il vicepresidente Amici Giorgio, la segretaria Vallicelli Michela, il tesoriere Castagnoli Enrica e il consigliere Arienti Stefania.

Siccome un circolo per esistere deve sottoscrivere 100 tessere entro il mese di gennaio, il nuovo consiglio ha pensato di organizzare aperture straordinarie da sabato dopo pranzo fino alla domenica sera gestite da soci volontari vicini al consiglio a partire dal 27 gennaio fino al 31 marzo.

Sono già in cantiere numerose iniziative e tornei per ragazzi, giovani e adulti.

Alcune delle proposte:
-ampia sala con TV da 55 pollici
-sala relax per bimbi e ragazzi
-calcini. Ping pong all’esterno.
Saranno organizzate dal circolo serate a tema con musica dal vivo, Karaoke, oppure tornei di marafone, scala, mah jong, e proposte laboratoriali x i bimbi più piccoli.

IMG-20150717-WA0007

1° TORNEO DI CALCIOBALILLA