Spazi e ambienti

Progetti de IL GIOCO é VITA:

…quindici anni intensi della nostra parrocchia

2000-2001 una lira per un campetto (seguira’ locandina di allora) piu’ sport e meno tv
Una lira x 1 campetto
2004 l’albero della vita  i bambini della scuola materna hanno adottato una pianta da curare e far crescere nel loro parco (foto del 2004 e foto del 2014-2015.
1 albero x la vita
2006 nasce s.rita sala polivalente con annessa cucina
2006-2007 riapertura del teatro
2010 il gioco e’ vita   dare nuova vita al fabbricato chiuso del vecchio asilo   con l’inserimento di un grande gioco per tutti i bambini della parrocchia, sistemazione locali per la casa del catechismo.
Il gioco è vita 2
2011 altro progetto chi legge vola una biblioteca per bambini a cielo aperto nel parco il gioco e’ vita.
chi legge vola
2013 i murales con la paertecipazione dei ragazzi della nostra scuola media di s.maria nuova
tutto questo con la grande supervisione di don aldo ns. guida.